News, Vip

Veridiana Mallman, dopo Tumiotto arrivano Pietrantonio e Giancola

29-06-2011

Veridiana Mallman, dopo Tumiotto arrivano Pietrantonio e Giancola

Estate davvero hot per l’ex velina Veridiana Mallman. Dopo la fine della relazione con Leonardo Tumiotto, Veridiana ha deciso di darsi alla pazza gioia e di godersi la nuova vita da single. Non ci è voluto molto tempo per dimenticare il suo fidanzato Leonardo Tumiotto, anzi ora Verdiana Mallman sembra più felice che mai. Dopo il weekend bollente trascorso con Rocco Pietrantonio, anche lui proveniente da una relazione terminata in malo modo con Lory Del Santo, Veridiana è già stata avvistata con un altro uomo.

Si tratta di Simone Giancola, ex fidanzato di Sara Tommasi e di Nicole Minetti. Proprio riguardo alla Minetti, Giancola ha spiegato sulle pagine della rivista Chi il perché ha lasciato l’ex igienista dentale. Insomma qui è un inciucio incredibile di ex fidanzati alla ricerca a quanto pare di un pò di divertimento. Non sarà sicuramente felice Rocco Pietrantonio quando leggerà questa notizia.

A quanto pare il ragazzo già sembra essersi legato alla bella Verdiana Mallman, ma l’ex velina non ha alcuna intenzione di intraprendere una nuova relazione amorosa. Insomma l’estate è bella anche per gli innumerevoli flirt che si creano e perché rovinarsela tuffandosi già in una nuova storia d’amore? Caro Rocco anche stavolta sembra essere andata male.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?