News, Vip

Leonardo Tumiotto flirta con Ariele Mendonca

05-08-2011

Leonardo Tumiotto flirta con Ariele Mendonca

Mentre la sua ex Veridiana Mallman ha confessato di essersi innamorata di Simone Giancola, Leonardo Tumiotto sembra anch’esso aver trovato una nuova donna con la quale stare. Si tratta sempre di una brasiliana, Ariele Mendonca, con il quale il bel Tumiotto è stato beccato all’uscita di un locale. Leonardo già dopo la fine della relazione con Veridiana Mallman aveva annunciato di aver dimenticato Veridiana con un’altra donna, ma molto probabilmente non si trattava della bella Ariele.

Insomma l’ex nuotatore non ha l’intenzione di tuffarsi in un’altra storia seria, ha già avuto qualche flirt passeggero e pensiamo che la stessa Ariele Mendonca faccia parte di questo gruppo di ragazze. Intanto Tumiotto non riesce proprio a resistere al fascino delle brasiliane, che forse per l’ex nuotatore avranno un qualcosa in più rispetto alle italiane? Può darsi, altrimenti non si spiegherebbe questa coincidenza.

Anche però Veridiana Mallmann si è data molto da fare dopo la separazione da Tumiotto, non ha perso tempo e prima si è lasciata fotografare con Rocco Pietrantonio, mentre si scambiavano baci bollenti al sole, poi si è tuffata tra le braccia di Simone Giancola, ex fidanzato di Nicole Minetti. Per Veridiana però la storia con Giancola sembra un pò più seria, già infatti la brasiliana ha parlato d’amore, mentre per Leonardo Tumiotto non sarà così.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?