News

Veridiana Mallman e Rocco Pietrantonio: flirt estivo?

22-06-2011

Veridiana Mallman e Rocco Pietrantonio: flirt estivo?

E’ arrivata finalmente l’estate ed ecco che iniziano ad impazzare sulle varie riviste di gossip i possibili nuovi flirt estivi. Quest’oggi i protagonisti sembrano essere Veridiana Mallmann e Rocco Pietrantonio, due personaggi famosi soprattutto grazie al gossip. Si è paralto moltissimo ultimamente di Veridiana Mallmann per la fine della relazione con il suo ormai ex fidanzato Leonardo Tumiotto.

La coppia si era formata durante un’edizione dell’Isola dei famosi, sono stati insieme per quasi due anni. Un amore che sembrava più che solido, ma che è terminato quando Veridiana aveva deciso di avere un figlio. Leonardo Tumiotto non sembra aver perso tempo, visto che è stato subito paparazzato al fianco di un’altra donna. Anche però la bella Veridiana ha voluto voltare pagina, ora si parla di un flirt con Rocco Pietrantonio.

I due sono stati beccati insieme in Puglia, dove hanno trascorso qualche giorno di vacanza e lì sarebbe scoccata la scintilla. Ricordiamo che anche Rocco Pietrantonio è appena tornato single dopo un amore tormentato con Lory Del Santo, molto più grande di lui. Questa volta Rocco sembra aver preferito della “carne fresca”, vedremo quanto durerà questo presunto flirt. In questi casi è d’obbligo l’utilizzo del condizionale, sappiamo tutti quanto in estate esistano molti fuochi di paglia.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?