Grande Fratello, News

GF11: Ferdinando e Angelica effusioni hot in spiaggia

09-07-2011

GF11: Ferdinando e Angelica effusioni hot in spiaggia

Mentre vecchie coppie del Grande Fratello si sono lasciate come Mara Adriani e Alberto Baiocco della scorsa edizione, c’è invece chi si sta costruendo un nuovo futuro ricco d’amore. Stiamo parlando di Angelica e Ferdinando, la coppia più criticata di questo Grande Fratello 11, ma che forse risulta essere una delle più vere. I due piccioncini si stanno rilassando in vacanza al mare come tutti i vip e la loro passione sembra essere davvero travolgente.

Baci, effusioni hot e tanto amore per Ferdinando e Angelica che sognano un futuro insieme ricco di felicità. I due piccioncini sono anche alla ricerca di una casa nella Capitale, città dove a quanto pare Ferdinando e Angelica hanno deciso di costruire il loro futuro. La coppia fa sul serio, Ferdinando sogna anche già un figlio, ma forse al momento meglio pensare prima alla convivenza e poi chissà anche al matrimonio.

Insomma i due fidanzati provano in un certo senso ad emulare un’altra coppia di gieffini, quella formata da Andrea Cocco e Margherita Zanatta che già convivono da qualche mesetto e pensano ovviamente anche loro al matrimonio. Il Grande Fratello è capace ogni anno di creare nuove storie d’amore, ma non tutte riescono realmente a resistere per tanti anni, auguriamo il meglio per queste giovani coppie di fidanzati.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?