News, Vip

Bobo Vieri è depresso!

30-07-2011

Bobo Vieri è depresso!

E’ un’estate all’insegna del gossip per Bobo Vieri e questo l’ex calciatore non sembra più sopportarlo. Da quando ha lasciato Melissa Satta, la sua vita è diventata davvero tormentata a causa dei continui paparazzi che ogni giorno lo pedinano. Bobo Vieri ha voluto rilasciare un’intervista dove fa una sorte di appello a chi continua a tormentarlo con il gossip: “Perché mi seguono? Perché mi fanno le foto? Lasciatemi in pace, non si può vivere così, voglio uscire dal buio della depressione di questi anni”.

L’ex calciatore sembra essere davvero distrutto, non ce la fa più a sopportare i continui pettegolezzi, ancor meno i vari paparazzi che lo seguono ovunque vada. Eppure Vieri alcune situazioni se le va proprio a cercare, ora la frequentazione con Nicole Minetti sembra essere davvero molto seria, i due sono stati beccati tra baci e coccole in una bella piscina, insomma il feeling sembra essere più che amichevole. In realtà Bobo Vieri continua a ripetere che la Minetti è solo un’amica e che vuole esser lasciato in pace.

Sta vivendo un periodo di depressione, l’ossessione dei paparazzi lo sta soffocando e chiede solo un pò di privacy. Purtroppo questo sembra essere impossibile, finché continua a girare tra feste e spiagge vip non avrà sicuramente scampo. Inoltre c’è anche la sua ex fiamma Melissa Satta che continua a parlare di lui, sarebbe addirittura pronta a convolare a nozze con Bobo. L’unica soluzione per trovare un pò di pace è starsene a casa!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?