News, Vip

Filippo Magnini, parla la fidanzata: “Con la Pellegrini? Una bufala mediatica!”

30-07-2011

Filippo Magnini, parla la fidanzata: “Con la Pellegrini? Una bufala mediatica!”

In questi giorni non si fa altro che parlare del gossip Federica Pellegrini con Filippo Magnini, che sta travolgendo i due, ai mondiali di Shangai.

Magnini ha raccontato di stare male da due giorni per questa situazione, soprattutto per la sua famiglia e per la fidanzata che si trova in Italia, ma a quanto pare è stato molto convincente il nuotatore con quest’ ultima, dato che Cristiana Nardini, la sua fidanzata che lavora come parrucchiera a Pesaro è stata intervistata oggi dal Corriere della Sera, rendendo cosi’, pubblica anche la sua opinione.

“Ho chiamato Filippo, di lui mi fido. Lui ha detto che non è niente, che è tutta una montatura, al cento per cento. Io gli credo. Del resto a chi i media avrebbero potuto accostare Federica? A lui, al capitano azzurro, a nessun altro. I giornali pur di vendere inventerebbero di tutto.”

Quindi, Cristiana non crede al loro flirt, ma pensa che sia soltanto una bufala.. Inoltre, sono 5 anni che i due stanno insieme hanno spesso desiderato sposarsi e avere dei figli, ma ovviamente deve chiarire questa situazione una volta per tutte, appena Magnini rientrerà a casa. “Non si può pensare di chiarire tutto a migliaia di chilometri di distanza, era folle sperarlo. Quando guarderò Filippo negli occhi, sarà tutto più chiaro.”

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?