News, Vip

Patty Pravo e il suo toy boy: ecco il volto

02-08-2011

Patty Pravo e il suo toy boy: ecco il volto

Patty Pravo fa davvero sul serio con il suo toy boy. Finalmente il settimanale Gente è riuscito a beccare questo ragazzo ventenne che ha fatto perdere la testa alla 63enne Patty Pravo. Il ragazzo, che si chiama Alessandro, è davvero molto bello. Alto, moro, sguardo che uccide e fisico in perfetta forma, il bel toy boy sembra essere la vera passione estiva di Patty Pravo che però non nega di voler avere una storia molto seria e sarebbe addirittura pronta a risposarsi.

I quarant’anni di differenza non si vedono tutti, la cantante sembra essere ringiovanita al fianco del suo toy boy, insomma finché l’età anagrafica non combacia con quella fisica una è libera di fare ciò che vuole e di comportarsi tranquillamente come una ragazzina alle prime armi con l’amore. Patty Pravo ha mostrato inoltre un topless da urlo, con o senza chirurgia plastica, e il suo fisico regge alla perfezione il confronto con le trentenni d’oggi.

Questo sicuramente è lo scoop più interessante di quest’estate, anche perché grazie al gossip ora Patty Pravo avrà un pò più di visibilità e chissà che non possa beneficiarne anche la sua carriera di cantante. Una cosa però è certa, la nostra Nicoletta ha capito davvero tutto dalla vita, ci vuole stile per frequentare un 25enne e Patty Pravo ha dimostrato di averne tanto. Complimenti!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?