News, Vip

Fergie dei Black Eyed Peas “Sono droga dipendente”

03-08-2011

Fergie dei Black Eyed Peas “Sono droga dipendente”

Dopo lo shock della morte della star Amy Winehouse, un’ altra cantante dichiara la sua dipendenza dalla droga, e stiamo parlando di Fergie dei Black Eyed Peas.

Una dipendenza molto forte , quella della cantante del gruppo che fa entusiasmere il mondo con i suoi brani: la bella Fergie, ha rilasciato un’ intervista dove affermava di dipendere dalla crystal meth, definita dai medici di tutto il mondo come la droga che uccide e che è una metanfetamina letale che negli anni ha rimpiazzato la solita ecstasy.

Sta combattendo la battaglia per smettere, Fergie, la quale racconta che la droga le regalava quel momento di eccitazione e vivacità, ma una volta terminato l’ effetto, le creava una forte depressione e dipendenza, tanto da farne uso ogni notte e ogni mattina appena sveglia e, ogni giorno, aveva bisogno di uno spacciatore che le potesse vendere la dose.

Attualmente, si sente più sicura e sta definitivamente vincendo la battaglia, anche perchè ha avuto la forza di fermarsi prima di fare una brutta fine, proprio come la sua collega Amy, scomparsa a soli 27 anni.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?