News, Vip

A settembre uscirà il nuovo album di Emma Marrone

04-08-2011

A settembre uscirà il nuovo album di Emma Marrone

Dal 20  settembre, sarà in vendita il nuovo album di Emma Marrone, “Sarò Libera” a quasi un anno di distanza da “A me piace così”.

Il nuovo album, sarà composto da ben 13 brani inediti e , ovviamente l’ amore, sarà il principale ingrediente che farà parte di molte di queste canzoni.

La giovane star, ha appena terminato il tour estivo che la vista protagonista in molte città d’ Italia, e quindi si sta preparando per la campagna promozionale dell’ uscita del 20 settembre.

I titoli dei brani di “Sarò Libera” 1. Tra passione e lacrime 2. Sarò libera 3. Senza averti mai 4. Non sono solo Te 5. Ti capita mai 6. Dove finisce la notte 7. Acqua e ghiaccio 8. Maledetto quel giorno 9. Cercavo amore 10. Da quando mi hai lasciato Tu 11. Un attimo 12. Protagonista 13. Scusa se vado via.

Un periodo felice, pieno di lavoro e di sentimento, per la nostra Emma Marrone: il lato lavorativo va a gonfie vele e le sta regalando moltissime soddisfazioni e il lato sentimentale, al fianco del suo Stefano De Martino, continua per il meglio, tant’ è che aveva dichiarato alla stampa di volere dei figli dal suo compagno.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?