News, Vip

Scarlett Johansson rivuole Ryan Reynolds

05-08-2011

Scarlett Johansson rivuole Ryan Reynolds

Il cuore di Scarlett Johansson sembra essere un pò confuso. L’attrice hollywoodiana è stata vista ultimamente flirtare con il collega Justin Bartha, ma in realtà Scarlett sembra essere ancora innamorata del suo ex marito Ryan Reynolds. Secondo quanto riportato dalle riviste americane, la bella Scarlett Johansson ha intenzione di riconquistare suo marito, che in effetti è ancora innamorato di lei.

Dopo la separazione da Ryan la bella Johansson ha però avuto una storia particolare con Sean Penn. Si era sempre parlato di amicizia, ma poi i due sono usciti allo scoperto durante un galà. La storia d’amore però, tra Scarlett Johansson e Sean Penn, è finita subito e non nel migliore dei modi. Infatti tra i due sono volati pesanti insulti, insomma tutto è finito come peggio non si potesse. A quel punto Scarlett Johansson si è ritrovata da sola ed ha preferito farsi consolare da Justin Timberlake.

Non sappiamo se tra i due sia relamente successo qualcosa o si è trattato come al solito di un chiacchiericcio senza reali prove. Ora però Scarlett, dopo questi vari uomini, ha capito che in realtà colui che le fa battere ancora il cuore è il suo ex marito. Ad Hollywood già si scommette sul possibile ritorno di fiamma tra Scarlett Johansson e Ryan Reynolds, sarà davvero la volta buona? Staremo a vedere.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?