News, Vip

Sean Penn e Scarlett Johansson: volano insulti!

18-06-2011

Sean Penn e Scarlett Johansson: volano insulti!

Ad Hollywood negli ultimi mesi si era vociferato del nuovo amore tra Scarlett Johansson e Sean Penn. La coppia in effetti è stata paparazzata insieme moltissime volte, lasciando emergere che fosse in corso una vera e proprio love story. Si parlava anche di convivenza e addirittura di cicogna in arrivo per la bella Scarlett Johansson, ma non è stato così.

La storia d’amore però era reale, Sean Penn e Scarlett Johansson stavano formando realmente una coppia. Parliamo al passato perché appena iniziata la storia è già finita. Qualche settimana fa è arrivata da Hollywood la notizia della loro separazione, un amore che è terminato bruscamente e apparentemente senza alcuna motivazione. In realtà proprio in queste ultime ore sono arrivati aggiornamenti sulla situazione Penn-Johansson e si è trattata di una fine con tanto di insulti finali.

Tutto è avvenuto quando i due attori si sono presentati ad un Gala alla Casa Bianca, qui Sean Penn all’improvviso ha invitato Scarlett Johansson a seguire un corso di scienze politiche. Insomma le parole di Penn sarebbero state: “vai a scuola, perché sei politicamente ignorante”. Un insulto che giustamente la Johansson non è riuscita ben a comprendere ed ha deciso di mollare su due piedi l’attore. Certo che in galanteria Sean Penn è proprio il numero uno!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?