News, Vip

Ilary Blasi e Totti, relax a Sabaudia

06-08-2011

Ilary Blasi e Totti, relax a Sabaudia

L’estate per Francesco Totti e Ilary Blasi sembra non voglia proprio finire. La coppia buisness per eccellenza appena può scappa a Sabaudia per rilassarsi un pò al mare. Totti approfitta di qualche pausa dall’allenamento per raggiungere la moglie e i figli in spiaggia. La famiglia Totti è sempre più unita e a quanto pare adorano tantissimo anche il mare. Papà Francesco si diverte soprattutto con il figlio Christian, giocando a fare tanti tuffi nel mare.

Dopo la piccola vacanza a Ponza, Francesco Totti e Ilary Blasi trovano sempre un pò di tempo per dedicarsi ad una rilassante tintarella. Per il capitano della Roma non sembrano sentirsi più di tanto gli sforzi fisici per i primi duri allenamenti della stagione, da premuroso papà non vuole lasciare i figlioletti da soli in spiaggia con mamma.

Un lato tenero di Francesco Totti che probabilmente nessuno conosceva, insomma questo “pupone” ha proprio un grande cuore. Chissà come avrà reagito alle foto della mogliettina nuda a 18 anni, che la stessa showgirl ha rinnegato. Visto il suo amore per Ilary, avrà ben accettato la cosa. In pochi credevano in questa relazione, ma Ilary Blasi e Francesco Totti formano una coppia davvero indissolubile, alla faccia delle malelingue.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?