News, Vip

Eros Ramazzotti porta a casa la piccola Raffaella Maria

09-08-2011

Eros Ramazzotti porta a casa la piccola Raffaella Maria

Il cantante Eros Ramazzotti ha raccontato la scorsa settimana su facebook di essere diventato papà per la seconda volta, della piccola Raffaella Maria, nata dalla compagna Marica Pellegrini, giovane e bellissima 23enne conosciuta qualche anno fa.

La famigliola è stata fotografata mentre lasciava l’ ospedale Locatelli di Piario, nel quale Marica e la piccola erano ricoverate; ad aspettarli all’ uscita, il loro fidato autista Max, con in mano regali e mazzi di fiori per le due festeggiate.

La bella bimba che ha quasi una settimana , sta benissimo e pesa 3,150 Kg.

Eros e Marica, avevano deciso di far nascere la piccola nell’ ospedale Locatelli di Piario, in quanto ci lavora lo specialista di fiducia della famiglia.

Ramazzotti , è diventato papà bis: la prima volta, di Aurora, avuta dall’ ex moglie Michelle Hunziker. La bella svizzera, al contrario dell’ ex marito, non ha ancora trovato l’ uomo giusto, e infatti aveva dichiarato che il suo unico e vero amore della sua vita è stato proprio Eros.

Ora la conduttrice racconta di essere single e che al suo fianco non c’è nessun uomo.. Chissà se prima o poi anche lei troverà il suo principe azzurro.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?