News, Vip

Carmen Russo: topless sexy con il suo Enzo

11-08-2011

Carmen Russo: topless sexy con il suo Enzo

Di topless in giro se ne stanno vedendo davvero di tutti i tipi, ma non ci aspettavamo sicuramente che le donne più in là con l’età potessero gareggiare tranquillamente con le starlette più giovani del mondo dello spettacolo. Fatta eccezione per Sophia Loren, il topless qui evidenzia la sua reale età, le bellezze over, se così le possiamo definire, hanno mostrato un fisichetto niente male.

In questa girandola di topless non poteva sicuramente mancare Carmen Russo, la showgirl non si è mai tirata indietro quando si è trattato di mostrare il proprio seno e la rivista Corona Star’s mostra tutto lo splendore del topless sexy di Carmen. Qui la Russo si fa sciacquare senza alcun problema dal marito Enzo, tant’è che sembra essere più uno scatto hard che una paparazzata.

E’ inoltre evidente che i due stiano in posa mentre vengono scattate le foto. Resta però intatta la bellezza di Carmen Russo, a 51 anni il suo seno regge alla gravità senza alcun problema, insomma qui non c’è nulla da invidiare al toples da urlo di Patty Pravo. Saranno anche un pò esibizionisti, ma Carmen Russo ed Enzo sono l’emblema del vero amore. Sposati da tantissimi anni continuano ad amarsi come il primo giorno, complimenti!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?