News, Vip

Kate Middleton e William: luna di miele in Toscana per i neo-sposi?

03-05-2011

Kate Middleton e William: luna di miele in Toscana per i neo-sposi?

Sono passati pochi giorni, da quando la coppia reale, formata da Kate Middleton e il principe William, ha detto sì e si sono dati il primo bacio sulla terrazza di Buckingham Palace!

1900 gli invitati che hanno assistito alla cerimonia, ma solo 300 gli amici che hanno festeggiato tutta la notte con i neo sposini, a Buckingham Palace, fino alle prime ore del mattino.

Secondo indiscrezioni, pare che a sorpresa in questi giorni, Kate e William saranno in partenza per la tanto attesa luna di miele, che però, pare siano ancora top secret le destinazioni che i due hanno scelto.

Sembra però, che le tappe potranno toccare la Scozia, il Kenya, i Caraibi o la Giordania. Ma un onore per noi italiani, sarà quello di vedere i due principi, concludere la luna di miele, molto probabilmente in Toscana verso la metà di maggio. Saranno ospiti di un personaggio molto noto nel settore della comunicazione e molto amico del Principe Carlo.

Infatti ricordiamo che Kate adora la Toscana, soprattutto Firenze, città nella quale, la giovane principessa inglese,10 anni fa, ha trascorso alcuni mesi per frequentare dei corsi di storia dell’ arte del rinascimento. In quei mesi permase con altre tre ragazze in una casa, molto vicina a Piazza Duomo.

Sono tantissimi, i fans toscani che sperano arrivi questo momento.. Sarebbe molto bello veder passeggiare la principessa Kate e il principe William, mano nella mano, per le vie del centro fiorentino.. Dopo aver sognato ad occhi aperti, vedendo il loro matrimonio in diretta tv, ma soprattutto dopo aver ammirato lo stupendo abito nuziale della sposa, ora un sogno che finalmente diventerà.. reale..

 

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?