Amici di Maria De Filippi, News, Vip

Emma Marrone via dall’Italia. Colpa del fidanzato Stefano Di Martino o di Kekko dei Modà?

05-05-2011

Emma Marrone via dall’Italia. Colpa del fidanzato Stefano Di Martino o di Kekko dei Modà?

La cantante che ha vinto l’edizione numero 9 di Amici di Maria De FilippiEmma Marrone ha preso una decisione importante in questi ultimi giorni che ha sorpreso e colto all’ improvviso, tutti i fans da cui la salentina, è seguita: presto, andrà via dall’ Italia e andrà a vivere all’estero.

La pressione dei media è diventata talmente soffocante che l’ unica soluzione che Emma è riuscita a trovare in questo momento, è quella di stare lontana dalla nostra nazione, per vivere , forse solo per un breve periodo, all’ estero.

Ho solo bisogno di staccare la spina per ritrovare tutte le energie perdute” . Sono queste le parole che Emma esprime, per descrivere la sua scelta si traslocare per un po’. I fans , non sono per niente contenti trasmettendo il loro stato d’ animo attraverso numerosi blog , addossando la colpa dell’ allontanamento, al fidanzato Stefano Di Martino, che pochi mesi fà la che tradì con la ballerina Giulia Pauselli o al presunto flirt con Kekko cantante dei Modà all’ultimo Festival di Sanremo.

Ovviamente, Emma Marrone smentisce e fa sapere che il suo fidanzato Stefano, non c’ entra assolutamente nulla, ma lo fa solo per staccare un po’. Probabilmente starà via solo un paio di mesi, ma niente è confermato.

Comunque la cantante di Amici 9, fa sapere che sarà presente in varie tappe d’ Italia, per presentare anche gli ultimi brani “Oltre” e “A Me Piace Così”, dopo il famigerato successo con la canzone “Arriverà“, assieme al gruppo Modà.

Ecco le tappe dei concerti della giovane Emma:

10 giugno, Nova Gorica (Slovenia), Casinò Perla
18 giugno, Pontedera (Pisa), durante la Notte bianca
25 giugno, Piazzola sul Brenta (Padova), Anfiteatro Camerini
26 giugno, Monza
29 giugno, Grugliasco (Torino)
30 giugno, Parma
8 luglio, Scorrano (Lecce), al Campo Sportivo
9 luglio, Castrovillari (Cosenza)
10 luglio San Vito dei Normanni (Brindisi)
13 luglio, Varallo
15 luglio, Savona, Stadio Bagicalupo
16 luglio, Ventimiglia

A questo punto, cari fans, avete tempo fino a luglio per far cambiare idea alla cantante e farla restare in Italia!

 

Cristina Lioci

cosa ne pensi?