Grande Fratello, News, TV, Vip

Nando Colelli dichiara: “Margherita Zanatta pensa ancora a me”

25-05-2011

Nando Colelli dichiara: “Margherita Zanatta pensa ancora a me”

Forse , dopo tutto il male che fatto a Margherita Zanatta, tradendola e umiliandola più volte, Nando Colelli, ha ancora voglia di scherzare e di dire la sua o forse lo fa solo per attirare l’ attenzione dei media, dai quali, da qualche mese, viene ignorato.

 

Ignorato per la pessima figura fatta nel servizio scoop de “Le iene” dove raccontava i vari tradimenti verso Margherita, di aver detto di essere omofobico e dopo aver dato prova della sua falsità ingannando milioni di italiani.

 

Ma il caro Nando Colelli, dopo tutto, ha ancora il coraggio di dire che la simpatica Zanatta, ormai felice con il suo Andrea Cocco, sia ancora innamorata di lui. In un’ intervista sul giornale DiPiù, il giovane confessa in una lettera, riferendosi alla sua ex fidanzata: “A parole non ho mai avuto l’occasione di spiegarmi bene, di chiarirmi con te, anche perché tu me lo hai impedito, per tutto quello che è successo dentro e fuori al reality”.


In più, il ragazzo di Pomezia aggiunge: “Il tuo non volermi perdonare, il tuo rifiutarmi come la peste, credo che nasconda qualcosa che ancora ti fa star male. Peccherò forse di presunzione, Margherita, ma credo che ancora pensi a me. Sono morto, a tuo dire, eppure non riesci ad ignorarmi… guarda un po’”.

 

Parole strazianti, quelle del caro Colelli, ma che lo fanno mettere solo in una posizione di ridicolo; vuole passare da vittima, lui, il traditore bugiardo, che aveva pianificato tutto all’ interno del reality, solo per avere un po’ di notorietà, che ormai si è quasi spenta del tutto..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?