Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, News, Vip
Belen e Corona: shopping con multa per divieto di sosta a Modena
24-05-2011
Ti piace questo Articolo?
La coppia Belen – Corona ne ha combinata un altra!
Pare che se non parliamo di loro, non sono contenti, allora trovano sempre un modo per apparire sui giornali: tra foto hot di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sulla spiaggia delle Maldive e altro, qualche sera fa la coppia si è fatta ben notare, non solo dai fans, ma anche dai vigili urbani..
I due, si sono precipitati sabato sera intorno alle 23, a Modena, per fare shopping notturno nella nota boutique di capi griffati, “Raimondi” in piazza Garibaldi.
Belen e il compagno Corona , erano anche in compagnia della sorella di lei, Cecilia, assieme al fidanzato, e l ’amica Daniela Malpighi.
Ma qual è la notizia clamorosa? Il bel Fabrizio, è arrivato a tutta velocità a bordo della sua Range Rover nera, targata San Marino e in più, il re dei paparazzi, ha deciso di lasciarla in divieto di sosta.
Ovviamente, gli abitanti del posto che hanno notato tanto “movimento” e infrazioni di regole, hanno subito chiamato i vigili urbani, che sono arrivati effettuando una contravvenzione di 115 euro.
I vip erano ormai tutti dentro alla boutique a fare acquisti, senza rendersi conto di quello che stava accadendo e una volta finito lo shopping, sono stati accolti dagli applausi degli ammiratori e richieste di autografi, ma sono stati anche accolti da un’ elevata multa sul parabrezza..
Ma vedendo dove vanno a fare shopping, per loro 115 euro sono solo spiccioli…
Cristina Lioci
cosa ne pensi?