Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, News, Vip

Belen e Corona: shopping con multa per divieto di sosta a Modena

24-05-2011

Belen e Corona: shopping con multa per divieto di sosta a Modena

La coppia Belen – Corona ne ha combinata un altra!

 

Pare che se non parliamo di loro, non sono contenti, allora trovano sempre un modo per apparire sui giornali: tra foto hot di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sulla spiaggia delle Maldive e altro, qualche sera fa la coppia si è fatta ben notare, non solo dai fans, ma anche dai vigili urbani..

 

I due, si sono precipitati sabato sera intorno alle 23, a Modena, per fare shopping notturno nella nota boutique di capi griffati, “Raimondi” in piazza Garibaldi.

 

Belen e il compagno Corona , erano anche in compagnia della sorella di lei, Cecilia, assieme al fidanzato, e l ’amica Daniela Malpighi.


Ma qual è la notizia clamorosa? Il bel Fabrizio, è arrivato a tutta velocità a bordo della sua Range Rover nera, targata San Marino e in più, il re dei paparazzi, ha deciso di lasciarla in divieto di sosta.

 

Ovviamente, gli abitanti del posto che hanno notato tanto “movimento” e infrazioni di regole, hanno subito chiamato i vigili urbani, che sono arrivati effettuando una contravvenzione di 115 euro.

 

I vip erano ormai tutti dentro alla boutique a fare acquisti, senza rendersi conto di quello che stava accadendo e una volta finito lo shopping, sono stati accolti dagli applausi degli ammiratori e richieste di autografi, ma sono stati anche accolti da un’ elevata multa sul parabrezza..

Ma vedendo dove vanno a fare shopping, per loro 115 euro sono solo spiccioli…

Cristina Lioci

cosa ne pensi?