Grande Fratello, News

Passione travolgente tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco

28-05-2011

Passione travolgente tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco

Sembra proprio che la coppia più bella di quest’ultima edizione del Grande Fratello sia quella formata da Margherita Zanatta e Andrea Cocco. I due piccioncini si stanno godendo appieno il loro amore, entrambi infatti si trovano a Roma ancora alle prese tra ospitate televisive ed interviste varie. Il bell’Andrea Cocco sembra essersi preso proprio una grossa sbandata per la sua Margherita, tant’è che non la molla mai un secondo.

 

La coppia è stata beccata pochissimi giorni fa in un noto locale romano mentre si godevano un bell’aperitivo, anche se i baci appasionati e le varie effusioni fanno intendere che si trattava di un antipasto davvero piccante. Dobbiamo dire che Margherita Zanatta ha fatto proprio tredici innamorandosi del bell’Andrea e lasciando perdere quel cafone di Nando Colelli che ancora adesso per un pò di popolarità rilascia interviste sulla sua ex fidanzata, addirittura chiedendole di ritornare ad essere buoni amici.

Margherita però non ha alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con un ragazzo che ha cercato di conquistarsi la celebrità in maniera subdola e soprattutto scorretta, calpestando i sentimenti della bella speaker varesina. La Zanatta ora può godersi il suo amore speciale in tranquillità, anche perché non avrà più alle spalle il fantasma di Szilvia, ex fidanzata di Andrea, che si è consolata con un nuovo ragazzo. Auguri!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?