News

Diario di una cubista: Blonde Angel e il Mondo della Notte ESCLUSIVA

01-06-2011

Diario di una cubista: Blonde Angel e il Mondo della Notte ESCLUSIVA

Lei è Tiziana Monti, in arte Blonde Angel, una giovane ragazza molto nota al pubblico delle più esclusive discoteche italiane,che ha voluto dedicarci del tempo per raccontarci il mondo della notte e come funziona il lavoro della cubista.

 

1. Cara Tiziana,  da quanto tempo lavori nel mondo della notte?

Cara Cristina , devo dire che ormai ho perso il conto, ti posso pero’ dire che sono davvero parecchi anni.. E diventato ormai il mio principale lavoro, e di questo sono fiera!

2. Perchè lo fai? Sei un’ appassionata di musica disco, ami essere al centro dell’ attenzione o cos’altro?

Beh, ho decisamente iniziato per gioco, anche perchè ho sempre adorato scatenarmi nei locali seguendo la musica da discoteca nei suoi diversi generi: posso però dire, che il mio genere musicale preferito è la techno music. In genere, piu che amare ad essere al centro dell’attenzione come discorso egocentrico, diciamo che adoro coinvolgere il pubblico a ballare, a divertirsi e a scatenarsi.. Quasi come se fosse più un discorso di “animazione da villaggio turistico”, ovviamente con un gran pizzico in più di sensualità!

 

3. L’Italia sta passando un momento di crisi, a causa delle donne oggetto, ti senti tirata in ballo da questo detto?

Per quanto riguarda la crisi che sta toccando il nostro paese e il nostro costume per via delle donne oggetto, nonchè la politica con i suoi scandali, io non mi sento tirata in ballo per niente.. Faccio un lavoro che mi diverte moltissimo e in più, faccio divertire chi mi guarda e chi mi vuol stare accanto! Niente altro di piu! Non credo ci sia qualcosa di male in cio!

 

4. Oltre a fare la cubista, ti sei resa disponibile ad altri lavori?  Se sì, quali?

Sì, frequentando il  mondo dell’ immagine, mi rendo disponibile anche per altri lavori.. Oltre che fare la cubista nei locali, lavoro anche come modella e ogni tanto risco a fare qualcosa in tv e al cinema.. Ovviamente parliamo di lavoretti poco impegnativi e divertenti, ma che hanno il loro piccolo tornaconto economico..il che fa sempre comodo! Non penso a diventare “Sabrina Ferilli”.

 

5. Quest’ intervista l’abbiamo chiamata: “Diario di una cubista”, se fosse un diario, cosa scriveresti nella prima pagina?

Se questa intervista fosse un diario sulla prima pagina scriverei : “E QUI INIZIA IL VIAGGIO DEL DIVERTIMENTO…”

 

6. Vedi futuro nel tuo lavoro o credi che tra qualche anno tutto finirà, e proseguirai una vita “normale“?

Non penso molto al futuro, diciamo che vivo la giornata: in realtà ho altre cose in ballo, che non hanno a che vedere con questo mondo. Sarebbe poco possibile vivere solo di questo.. Ma per ora non ci penso e vivo tranquilla i momenti belli che arrivano!

 

7. Solitamente, per chi lavora in questo ambiente, non ha una vita privata o sentimentale molto serena. La tua come la definiresti? Sarai piena di corteggiatori..

La mia vita privata è normalissima: esco con le amiche, mi dedico agli hobby, non mi faccio mancare niente.. Magari la vita sentimentale è un po meno soddisfacente.. Anzi, direi che è abbastanza complicata.. I corteggiatori non mancano e mi fa piacere che apprezzino il mio aspetto fisico, ma non gli dò molta importanza, perchè sono attratti solo dall’ immagine e non dalla testa..

Ora maschietti, guardatevi le foto.. Secondo voi la possiamo inserire nella classica di “Miss lato b Estate 2011”??

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?