News, Vip

Pippa Middleton non ha solo un bel lato B!

31-05-2011

Pippa Middleton non ha solo un bel lato B!

Da quando la sorella Kate Middleton ha sposato il Principe William, la bella Pippa Middleton è diventata una vera e propria celebrità. Tutti hanno apprezzato la damigella della sposa al grande matrimonio reale, tant’è che Pippa ha praticamente rubato la scena alla più popolare sorella. Tutti sono rimasti totalmente folgorati dal lato B praticamente perfetto della più piccola delle sorelle Middleton.

 

E’ lei la nuova icona di stile per tutte le ragazze inglesi e non solo, tutte vogliono la sua abbronzatura, addirittura c’è chi vuole il suo stesso lato B, ma la bella Pippa Middleton ha dimostrato di avere anche altre qualità oltre al suo famosissimo sedere. In questi giorni è stata infatti avvistata al Roland Garros, la celebre competizione di tennis, e qui l’attenzione di tutti i fotografi è stata catalizzata sulla parte anteriore della bella Pippa.

 

Insomma la sorella della Duchessa di Cambrige ha anche un bel seno, messo in risalto da una magliettina molto aderente e leggermente trasparente che ha fatto intravedere il reggiseno. Ora si inizierà anche con il tormentone seno di Pippa? Speriamo proprio di no, visto che ormai non si fa altro che parlare di lei, meglio lasciarla un pò in pace e non attirare su di lei le invidie di molte ragazze di tutto il mondo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?