News, Vip

Lindsay Lohan innocente, non funziona il braccialetto elettronico!

05-06-2011

Lindsay Lohan innocente, non funziona il braccialetto elettronico!

La scapestrata Lindsay Lohan questa volta non c’entra niente. La rossa attrice, come sapete, è costretta agli arresti domiciliari per il famoso caso del furto di una collana a Venice Beach, Los Angeles. Lindsay questa volta ha deciso di fare la brava e di confessare questo furto e proprio per questo è stata punita. Qualche giorno fa però il braccialetto elettronico che porta alla caviglia, uno strumento che permette di identificare se il colpevole infrange le regole degli arresti domiciliari, ha iniziato a suonare. Immediatamente una volante della polizia si è recata a casa di Lindsay Lohan per controllare se l’attrice fosse uscita di casa senza alcun permesso.

 

Questa volta Lindsay è innocente, infatti il braccialetto elettronico presentava qualche malfunzionamento e si è messo a suonare senza alcuna motivazione. Così Lindsay Lohan non ha avuto alcuna colpa, un primo passo importante verso il pieno recupero della ragazza, che negli ultimi anni ne ha combinate di cotte e di crude.

 

I buoni propositi di Lindsay Lohan ora sembrano essere reali, l’attrice vuole fare sul serio, ha intenzione di riprendersi la sua vita in mano e di poter iniziare una nuova vita. A quanto pare la rossa Lohan è alle prese con alcuni copioni importanti, è molto probabile che dopo aver scontato questa pena possa ritornare alla grande sul set cinematografico. Speriamo sia la volta buona!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?