Melissa Satta, News

Melissa Satta confessa: “Incontrare Vieri è stata una fortuna!”

05-06-2011

Melissa Satta confessa: “Incontrare Vieri è stata una fortuna!”

E’ ormai da settimane che non si fa altro che parlare di Melissa Satta. L’ex velina di Striscia la notizia è diventata la regina di questo primo periodo del gossip estivo. L’esser stata mollata da Bobo Vieri le ha garantito sicuramente una maggiore popolarità, viste le continue interviste che la bella Melissa Satta è “costretta” a fare quasi tutti i giorni. Mentre il suo Bobo Vieri sembra si sia già consolato con Nena Ristic, sua nuova fiamma, per la bella Satta sono fioccati i neo fidanzatini.

 

Tralasciando la situazione Leonardo Di Caprio, visto che si è trattato di una bufala, Melissa potrebbe invece realmente aver intrapreso una nuova storia con Matteo Ferrari. Al momento però non sembra esserci alcuna certezza, l’unica veirtà è che Melissa Satta ha tratto giovamento da tutta questa vicenda. Non è di certo la prima volta che il gossip venga usato come trampolino di lancio per le varie ragazze che vogliono intraprendere la carriera televisiva e anche per Melissa sarà così. L’ex velina infatti condurrà un programma su Rai 2.

 

E’ stata la stessa Melissa a dichiarare che Bobo Vieri le ha portato fortuna ed in effetti come darle torto. E’ grazie alla sua storia d’amore che è diventata più conosciuta ed ora la sua fortuna maggiore, paradossalmente, consiste proprio nell’esser stata lasciata. Così funziona nella televisione d’oggi.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?