News, Vip

Elle dedica copertina a Carla Bruni incinta

06-06-2011

Elle dedica copertina a Carla Bruni incinta

La notizia della gravidanza di Carla Bruni è iniziata a circolare già un mesetto fa, ma i portavoce della coppia hanno sempre smentito tali rumors. Chissà forse la Premiere Dame aveva già dato l’esclusiva della notizia alla rivista francese Elle, che nel nuovo numero le dedica una bella copertina. Niente pancione nudo in vista, ma una foto molto casta e formale.

 

Sembra che Carla Bruni abbia dimenticato il passato da modella ribelle e questo suo nuovo stato la fa sembrare un pò più anzianotta. In effetti sulla copertina che Elle ha dedicato alla Premiere Dame, Carla Bruni non è impeccabile, insomma l’età avanza anche per lei e inutili sembrano essere i suoi continui ritocchini estetici. La donna però si mostra con un sorriso smagliante, almeno testimonia come sia molto felice per l’arrivo di questo bel maschietto, segreto spifferato nei giorni scorsi da un amico di famiglia, confermando quanto detto già precedentemente da nonno Sarkozy, evidentemente desideroso di avere al più presto un piccolo nipotino che gli ronzi intorno.

 

Sicuramente quella di Elle non sarà l’unica copertina dedicata alla gravidanza di Carla Bruni, siamo sicuri che quando il pancino sarà ancor più evidente qualche altro scatto sarà fatto. Intanto già si sgomita per avere l’esclusiva della prima foto del baby Sarkozy.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?