News, Vip

Carla Bruni mostra il pancione in spiaggia

11-07-2011

Carla Bruni mostra il pancione in spiaggia

Anche per Carla Bruni e Sarkozy è tempo di vacanze. La coppia si è concessa qualche giornata di totale relax in attesa dei due gemelli. Si continua infatti a pensare che la bella Carla Bruni possa dare alla luce ben due pargoletti. Nel frattempo però la Premiére Dame non nasconde più il suo pancione, ormai bello che grossicello. Infatti Carla è stata beccata in spiaggia con suo marito con un bikini mozzafiato.

Nonostante la gravidanza la Bruni non è per niente ingrassata, ma si nota solo il pancione cresciuto ovviamente dalla presenza del feto, per il resto il suo fisico non si è trasformato. Il suo sex appeal non è stato rovinato e Carla Bruni può tranquillamente godersi qualche giorno di vacanza con il suo dolce maritino, il quale ogni giorno che passa sembra essere sempre più affettuoso con la sua Carlà.

Sono entrambi felicissimi di questo lieto evento che a breve rallegrerà ancor di più le loro giornate. Carla Bruni è incinta e felicissima, sta coronando il sogno della sua vita, sarà curioso scoprire se saranno realmente due gemelli, visto che qualche tempo fa un amico della coppia aveva confermato che si trattasse di un maschietto. Probabilmente solo tra qualche mesetto ci sarà la certezza, intanto Carla e Sarkozy vivono felicemente la loro storia d’amore.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?