News, Vip

Alessandro Preziosi dimentica Vittoria Puccini con Dajana

06-06-2011

Alessandro Preziosi dimentica Vittoria Puccini con Dajana

La storia d’amore tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sembra ormai arrivata al capolinea. Sul loro conto sono circolate moltissime voci negli ultimi mesi, addirittura c’era stata la violenta lite per le strade di Roma testimoniata da alcune foto. I due attori però hanno cercato quasi sempre di riprovarci, anche per il bene della loro bambina, ma quando un amore arriva alla fine difficilmente si riesce ad andare avanti. Così Vittoria Puccini è uscita allo scoperto con Claudio Santamaria, sua nuova fiamma, ed insieme si sono recati a Barcellona per una mini vacanza.

 

L’improvvisa passione per Claudio Santamaria ha dato il colpo di grazia alla relazione tra la Puccini e Preziosi, anche se tutte le colpe non sono esclusivamente da attribuire a Vittoria. In passato infatti il bel Preziosi aveva già avuto delle scappatelle, ma l’attrice l’ha sempre perdonato. Una crisi insomma che la coppia stava vivendo ormai da un bel pò di tempo e vista l’impossibilità, al meno per il momento, di una riconciliazione, ecco che anche Alessandro Preziosi è stato beccato con una nuova donna.

 

Si tratta dell’attrice Dajana Roncione, non molto conosciuta, ma che è riuscita a far perdere la testa al bell’attore napoletano. Che Dajana sia la persona giusta? Noi speriamo che sia Alessandro Preziosi che Vittoria Puccini possano ritrovare la serenità di un tempo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?