News, Vip

Dajana Roncione confessa flirt con Alessandro Preziosi

21-06-2011

Dajana Roncione confessa flirt con Alessandro Preziosi

Proprio ieri vi avevamo parlato di Alessandro Preziosi ancora innamorato di Vittoria Puccini. Un sentimento che quindi sembrava non svanito da parte dell’attore napoletano, ma subito è arrivata una nuova intervista rilasciata da Dajana Roncione, una delle nuove fiamme del bell’Alessandro Preziosi.

Qualche tempo fa infatti l’attore è stato beccato proprio in compagnia di Dajana e sembrava che avesse dimenticato Vittoria Puccini. E’ stata proprio Dajana Roncione a voler parlare di questo nuovo rapporto dichiarando al settimanale Di Più: “Stiamo vivendoci, stiamo vivendoci… Diciamo pure che io e Alessandro siamo molto amici, diciamo così. L’ho conosciuto sul set di ‘Edda Ciano e il comunista’, e lì mi sono trovata molto bene con lui. Alessandro è una persona amabile, con cui si sta bene al di fuori del set. ”

Insomma parole che fanno ben intendere come tra Dajana Roncione e Alessandro Preziosi sia in corso una frequentazione più che amichevole. Possiamo però tranquillamente dire che l’attore napoletano è più che confuso, visto che ultimamente è stato anche beccato mentre si scambiava baci appassionati con un’altra ragazza. Qui però non si parla più di un Alessandro Preziosi indeciso tra due donne, ma di un uomo che non sa molto probabilmente ascoltare ciò che il suo cuore gli suggerisce.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?