News

Alessandro Preziosi indeciso tra due donne

09-06-2011

Alessandro Preziosi indeciso tra due donne

Continuano ad emergere nuovi elementi sulla separazione tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. I due attori, che hanno avuto insieme anche una bambina, non sono riusciti a superare questioni extraconiugali, se così possiamo definirle. Il più biricchino è sempre stato Alessandro Preziosi, che non riesce proprio a resistere al fascino delle donne e soprattutto ad essere fedele. Giustamente Vittoria dopo un bel pò si è stancata di tale situazione e subito si è guardata intorno.

In un momento di tristezza e di forte crisi ha ritrovato il sorriso grazie a Claudio Santamaria, dimenticando una volta per tutte il suo Alessandro Preziosi. Dal canto suo il bell’attore napoletano ha trovato il modo per consolarsi immediatamente, spingendosi tra le braccia di diverse donne. L’aria da tombeur de femme ce l’ha sempre avuta, ma Alessandro Preziosi non sembra accontentarsi di una sola donna.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della sua nuova fiamma Dajana, sua collega che sembra frequentare da qualche settimana. Nemmeno il tempo di parlare di questa notizia, che Preziosi subito si fa beccare tra le braccia di un’altra donna. Sul set del suo ultimo film Alessandro Preziosi si è intrattenuto con la costumista Natassja Kinspengher, lasciandosi travolgere dalla passione più sfrenata e Dajana? Un bel dilemma per l’attore che sembra trovarsi in difficoltà su chi tra le due donne possa fare al caso suo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?