Ti piace questo Articolo?
La vita di Lady Gaga prima del suo grande successo? Cocaina, pulci e scarafaggi!
A dirlo è proprio la stessa cantante in una nuova intervista shock e senza troppi peli sulla lingua, in cui si racconta mettendo a nudo la parte sicuramente più impopolare di sé, ma forse, anche la più vera.
Già a vederla si sa, che Lady Gaga è una tipa molto eccentrica e sicuramente si distingue tra la gente, sia per il modo di porsi, ma soprattutto per il modo di vestirsi! Ma con queste dichiarazioni, si può dire che la cantante si è completamente spogliata dei suoi veli davanti a tutto il pubblico ed ai suoi fans. Infatti, ha raccontato di un suo lungo periodo buio, prima dell’arrivo del successo attuale che l’ha poi resa famosa e conosciuta in tutto il mondo, usando esattamente le seguenti parole: “A volte mi sconvolge, o forse dovrei dire che rimango pietrificata, se ripenso a quando non facevo altro che stare sdraiata nel mio appartamento di New York con le pulci sul materasso e gli scarafaggi per terra. Non mi interessava assolutamente altro se non farmi di coca e fare musica. Ho avuto dei grossi problemi con le droghe e con la gente che non credeva in me.”
Dichiarazioni veramente shoccanti per la diva del momento, che tuttora dichiara che per scrivere la sua musica beve molti, troppi alcolici ogni giorno e fuma continuamente marijuana.
C’è da immaginarsi che a vita da star non sia facile e di sicuro, soprattutto per i vip, i soldi a quanto pare non sono tutto nella vita! Aspettiamo le prossime news!
cosa ne pensi?