News

Incidente stradale per Piersilvio Berlusconi, solo paura

09-06-2011

Incidente stradale per Piersilvio Berlusconi, solo paura

Attimi di vera paura per Piersilvio Berlusconi, che la scorsa settimana è stato vittima di un incidente stradale. La notizia è emersa solo ora sui giornali, tutto è rimasto top secret per una settimana, ma per Piersilvio Berlusconi non è stato sicuramente facile superare lo shock per quest’incidente stradale.

Il figlio del Presidente del Consiglio si trovava con la sua Porsche sull’A7 per recarsi a Portofino e trascorrere un pò di vacanze, la Liguria sembra essere la meta preferita dei vip come dimostrato anche dalle immagini di Michelle Hunziker. Per fortuna l’incidente non ha recato alcun danno a Piersilvio Berlusconi, uscito praticamente illeso dalla sua Porsche quasi completamente distrutta.

Tutta colpa di un oggetto sull’autostrada che ha causato la foratura della ruota e inevitabilmente Piersilvio Berlusconi ha perso il controllo della vettura, schiantandosi contro un muro. C’è stata solo una gran paura e non sarà stato semplice nemmeno per Silvia Toffanin riuscire a rimanere tranquilla dopo una notizia del genere. La coppia sta vivendo un momento magico da quando è nato lo scorso anno il loro figlioletto Lorenzo Mattina e inoltre per la bella Silvia c’è stato anche un buon successo professionale grazie alla trasmissione Verissimo, che continua ad essere una delle più seguite del sabato pomeriggio.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?