News, Vip

Maddalena Corvaglia e Stef Burns, prime liti

14-06-2011

Maddalena Corvaglia e Stef Burns, prime liti

Iniziano ad emergere le primi liti tra i neo sposini Maddalena Corvaglia e Stef Burns. Il loro matrimonio, organizzato a tempo di record, è stato una vera sorpresa per gli amanti del gossip. Inoltre l’inusualità maggiore è stata sicuramente la celebrazione del rito, che ha visto nelle vesti di “padre” il grande Vasco Rossi. Maddalena Corvaglia si gode questo momento magico della sua vita privata, ma come ogni matrimonio che si rispetti c’è sempre qualche litigio che stuzzica un pò la coppia.

E’ stata la stessa ex velina a comunicare sulla sua pagina personale di Facebook la discussione avuta con il neo marito Stef Burns. Come sapete Maddalena Corvaglia è incinta, lo si è capito subito dalle sue forme strabordanti, e proprio la sua gravidanza è stato motivo di discussione. Stef Burns è impegnato con il tour di Vasco Rossi, ma la Corvaglia non ha alcuna intenzione di restare a casa. Insomma Maddalena vuole essere libera di ascoltare la musica dal vivo, ma a quanto pare Stef Burns non è dello stesso parere.

Il chitarrista infatti pensa che le vibrazioni possono essere dannose per la loro futura bambina. Ecco che quindi è partita la prima lite tra i due, alla fine però ad averla vinta è stata proprio Maddalena Corvaglia, visto anche che i suoi numerosi fans su Facebook hanno assolutamente dato ragione all’ex velina. Buona musica!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?