News, Vip

Pippa Middleton ritorna dal suo ex

30-06-2011

Pippa Middleton ritorna dal suo ex

Proprio oggi sui giornali di gossip di tutto il mondo è apparsa la notizia del Principe Harry pizzicato con una bionda. Un rumor reale che testimonia ancora di più come tra Harry e la superstar Pippa Middleton non c’è mai stato nulla. Tutto il mondo già sognava un nuovo matrimonio reale, ma a quanto pare Pippa ed Harry sono solo degli ottimi amici e nulla di più.

Si sono frequentati per un pò di tempo, furono anche beccati in un pub, ma si è sempre trattato di semplice amicizia. Inoltre ora sembra che sia Pippa Middleton che il Principe Harry abbiano trovato una nuova persona. In realtà Pippa a quanto pare non è mai ritornata single, in quanto proprio in questi giorni è stata beccata a Wimbledon insieme allo storico fidanzato Alex Loudon, altro che crisi!

A questo punto la presunta relazione tra il Principe Harry e Pippa Middleton è stata pura invenzione dei tabloids inglesi che probabilmente speravano in questo nuovo amore reale. Niente da fare quindi e dobbiamo dire che però qualche bugia anche il Principe Harry l’ha raccontata. Pochissimi giorni fa aveva dichiarato di essere single più che mai, quando invece già si stava frequentando con questa nuova fiamma.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?