Ti piace questo Articolo?
Mentre Simona Ventura si sta godendo qualche giorno di vacanza con i suoi figli, ci si chiede che fine farà la trasmissione L’isola dei famosi. Il reality show targato Raidue non ha vissuto un’ultima edizione semplice, costretta a far fronte ad ascolti non proprio esaltanti. Insomma in casa Rai già si pensava di sopprimere il programma ed ora con il passaggio di Simona Ventura a Sky, il futuro de L’isola dei famosi è ancora più incerto.
Molti fans della trasmissione televisiva si stanno chiedendo se Simona Ventura possa trasportare sul canale di Murdoch anche il reality show reso grande proprio dalla conduttrice di Chivasso. Bisogna però specificare che la Ventura è approdata su Sky per ritornare a far parte della giuria di X Factor, ma riguardo a L’isola dei famosi non è mai stato chiarito nulla.
Qui le ipotesi sono tante, ma la più plausibile riguarda proprio la conclusione del reality, che a questo punto si fermerebbe all’ottava edizione. Un vero peccato, ma Sky potrebbe in un certo senso valorizzare il tipo di trasmissione, anche se ovviamente il numero di telespettatori sarà più esiguo rispetto alla rete pubblica. Gli abbonati Sky sono numerosi, ma c’è una bella differenza con la rete pubblica visibile a tutti. La rivoluzione è solo all’inzio!
cosa ne pensi?