News, Vip

Le Veline Costanza e Federica non sono amiche

30-06-2011

Le Veline Costanza e Federica non sono amiche

Federica Nargi, l’ abbiamo vista in vacanza, raggiunta poi dal fidanzato Alessandro Matri a Formentera: i due così , avrebbero smentito la crisi sentimentale, che sembrava esserci nella coppia, visto che per parecchi giorni, la velina mora, è stata avvistata a divertirsi senza il calciatore della juventus, ma con gli amici, le amiche e la compagnia di Bobo Vieri.

Anche Costanza Caracciolo è stata pizzicata al mare di Formentera con il suo fidanzato, ed è proprio del loro rapporto che vi vogliamo dare qualche informazione: sembrerebbe che le due veline, non vadano d’ amore e d’ accordo, proprio perchè Alessandro Matri, prima di fidanzarsi con Federica, era fidanzato con Costanza!

 

Noi , le vediamo solari e raggianti tra di loro, davanti alle telecamere, ma dietro non si possono proprio vedere – è questo che racconta il settimanale Corona star’ s. A quanto pare, Costanza non ha mai “digerito” il fatto che la Nargi, le avesse rubato il fidanzato Alessandro, tanto da rinchiudersi nei rispettivi camerini dietro le quinte di “Striscia la Notizia“.

Un’ altra prova è che, le veline attualmente si trovano nello stesso posto per fare vacanza, ma ognuna se ne sta per conto suo..

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?