Ti piace questo Articolo?
I neo sposi reali, William e Kate, si sono già consultati con il ginecologo della famiglia, il dottore Alan Farthing, perchè vogliono subito un erede. I due giovani hanno intenzione di battere il record della defunta Lady Diana, m
adre del principe primogenito, la quale ebbe il promo figlio dopo soli 11 mesi dalle nozze.
William e Kate, dunque,vogliono un bambino il prima possibile. Tale notizia è stata rivelata dal tabloid ‘The People’ , secondo il quale già da un anno prima del loro matrimonio la giovane coppia reale puntava ad avere subito un bambino”.
Kate è già alle prese con una dieta alimentare che vada a favore di un concepimento e se la giove neo sposa riuscisse a concepire un piccolo principino entro 11 mesi dal matrimonio batterebbe il precedente record della defunta suocera: Diana, infatti, concepì il primogenito William 11 mesi dopo le nozze.
Nel caso in cui Kate rimanesse incinta e il bambino fosse un maschio, questo potrebbe scavalcare la posizione del principe Harry, fratello di William, il quale passerebbe al terzo posto nella lista dei candidati a doventare re.
Federica Perrot
cosa ne pensi?