Amy Winehouse, News, Vip

Morte Amy Winehouse: La Universal conferma il decesso della cantante

23-07-2011

Morte Amy Winehouse: La Universal conferma il decesso della cantante

La morte della cantante è stata confermata anche dalla sua casa discografica, la Universal. “Le nostre preghiere sono tutte per la famiglia di Amy, i suoi amici e i suoi fan”, ha detto un portavoce dell’etichetta. Voce straordinaria, la sua esistenza è stata caratterizzata da eccessi con alcol e droga, e una grande solitudine. Una morte per certi versi annunciata.

Il portavoce di Amy: “Siamo Tutti sotto shock”
“Tutte le persone vicine a Amy sono sotto shock, devastate. I nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici. La famiglia farà una dichiarazione quando sarà pronta”, ha detto un portavoce della Winehouse. Il padre di Amy, Mitch, è stato informato della morte della figlia e sta tornado da New York dove stava andando a un festival del jazz. L’uomo era atteso al Blue Note dove doveva suonare il 25 luglio.

 

Secondo il tabloid britannico “Sunday Mirror”, il decesso sarebbe stato causato da un cocktail di farmaci e droghe. Il giornale cita imprecisate fonti. Sky News rivela che quando i paramedici sono arrivati in casa della cantante, Amy “era al di là di ogni possibile aiuto”. La Winehouse, spiega l’emittente inglese, sarebbe morta per una sospetta overdose.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?