News, Vip

Mara Venier derubata ai Caraibi

26-07-2011

Mara Venier derubata ai Caraibi

Il sole caldo dei Caraibi era tutto per loro in questo momento, ma la vacanza sembra ormai essere terminata , per Mara Venier ed il marito Nicola Carraro.

La coppia è stata rapinata nella loro villa ai Caraibi (Providenciales – Turks and Caicos): – “Ora avrei voglia di tornare soltanto tornare in Italia. Ci ritroviamo a convivere con due guardie del corpo e con la sensazione che il nostro nido è stato violato. Brutto, bruttissimo. Il danno che abbiamo subito è economicamente ingente. Ma la salute viene prima di tutto quindi va bene così”

Amareggiata, la Venier continua a parlare dell’ episodio e del suo stato d’animo: “Mi sento violentata nell’animo e nel privato. Mio marito Nicola ed io siamo stati rapinati. Hanno svaligiato la nostra casa, prendendosi tutto: documenti, soldi, gioielli, preziosi e perfino l’Ipad. Per fortuna non eravamo a casa, altrimenti… ci avrebbero fatto la pelle. Ne sono certa”.
A quanto pare, non sono stati del ladruncoli a rubare nella villa, ma veri e proprio esperti: “Sono entrati a colpo sicuro. Intorno alle dieci del mattino abbiamo lasciato la casa per una gita in barca. Giusto un paio d’ore. Rientriamo e troviamo Osvaldo, il nostro custode, sconvolto e la camera da letto divelta. Subito abbiamo capito che si trattava di un furto. Mi hanno rubato anche i regali del nostro matrimonio, avevano un valore non legati all’oggetto in sé, ma ai ricordi del cuore”.

Inoltre , Mara Venier, racconta che non è il valore degli oggetti che le hanno rubato, che la ferisce, ma il dolore è maggiormente causato dal “tradimento della loro isola”: “Nicola dal 1990 al 2000 è vissuto qui, inoltre torniamo sempre qui in vacanza e mio marito è un benefattore di questo luogo. Paga le borse di studio per i ragazzi ed investe parecchio. E come veniamo ripagati? Con un furto senza precedenti. Mi dispiace. Voglio tornare nella mia Italia.”

Anche Michele Santoro aveva subito un furto ad Amalfi, proprio dove il presentatore passa le vacanze.. Sarà una coincidenza?

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?