News

Federica Pellegrini: “Luca sta male, dobbiamo parlare!”

30-07-2011

Federica Pellegrini: “Luca sta male, dobbiamo parlare!”

Dopo il presunto flirt che è stato assegnato a Federica Pellegrini con Filippo Magnini, soprattutto dopo che l’ ex della nuotatrice, Luca Marin, li ha pizzicati in stanza insieme a Shangai, la Pellegrini parla alla stampa dicendo: “Ho ritrovato me stessa, sono quella che ero due anni fa. Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo ero cambiata in peggio».

Inoltre, chiarisce la faccenda del gossip che l’ ha colpita: “E’ futile parlare di questo, ancora e ancora. Questa cosa del gossip mi tocca poco perché è venuta fuori qualche giorno dopo che io e Luca ci eravamo già lasciati. Mi dispiace solo per Filippo che ha una situazione completamente differente da gestire, avendo una ragazza in Italia che lo aspetta. Io comunque smentisco e smentirò sempre». Proprio per questo, la campionessa non teme l’ assalto dei fotografi..

Continua, poi a parlare della relazione finita tra lei e Luca, durata 3 anni e mezzo: «Io e Luca avremo tempo e modo di riparlarne. Al ritorno a Verona ci dovremo incontrare, anche perché nell’ultimo periodo viv:vamo nella stessa casa in affitto.. Per quanto mi riguarda rispetto a Luca io sono assolutamente tranquilla». E lui? «No, non penso, ma non so cosa dire. Succede. Si soffre per amore e si sta male. Quello che io sono riuscita fare è mettere la testa sulle gare. Lui invece non c’è riuscito».

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?