Ti piace questo Articolo?
Continua la soap opera che vede come protagonisti i tre nuotatori azzurri Federica Pellegrini , il capitano Filippo Magnini e l’ ex fidanzato della giovane, Luca Marin.
Dopo che Filippo e Federica hanno pubblicamente smentito la loro relazione clandestina, i due hanno deciso di uscire definitivamente allo scoperto: la coppia è stata paparazzata nel Bar Rouge, un locale del Bund, il quartiere ultramoderno di Shanghai, in atteggiamenti intimi mentre si scambiavano baci affettuosi .. «Lei con un abito sexy di seta grigia, lui tirato a lucido per la prima serata di libertà in questo Mondiale. Quel che restava del segreto (molto poco) se ne va la sera prima della gara di Luca Marin» sono queste le parole che scrive un quotidiano torinese..
Eppure, Magnini, fino a ieri raccontava di stare male perchè era stato messo in mezzo in una situazione che non lo riguardava, anche perchè in Italia c’è la fidanzata che lo aspetta e soffre, Cristiana Nardini, la quale ha raccontato di credere al suo compagno col quale sta da 5 anni, ma dopo questi ultimi aggiornamenti, chissà se gli crederà ancora..
Cristina Lioci
cosa ne pensi?