Maria De Filippi, News, TV, Uomini e Donne, Vip
Uomini e Donne: Alessandra Caliandro corteggiatrice di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni è un’attrice
05-04-2011
Ti piace questo Articolo?
Tutti quelli che si sono interessati al trono maschile di Uomini e Donne , programma condotto da Maria de Filippi e cioè al trono di Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, si erano già accorti di quanto fosse spigliata e senza timore delle telecamere, la corteggiatrice che sta facendo impazzire entrambi, Alessandra Caliandro.
Il dubbio è presto svelato se pensiamo che la ragazza, che si presenta per la categoria “l’amore non ha età” (fa cioè parte del gruppo dai 40 in su), fa l’attrice di professione e ha fatto un sacco di comparsate in televisione e anche qualche particina al cinema. Classe 1977, nata a Ceglie Messapica (Brindisi), la pugliese ha già fatto perdere la testa ai due tronisti con la sua femminilità e procacità. Ma le presunte voci che Alessandra sia andata in trasmissione per diventare a sua volta tronista e avere popolarità, non sono poi così infondate se pensiamo che il suo curriculum è già pieno di esperienza televisive… Quindi a che pro andare a Uomini e Donne per corteggiare se non per avere un tornaconto???
Ecco alcune delle partecipazioni della Caliandro in tv:
1994- Miss Italia
1995- Miss Buona Domenica
dal 2001 al 2003 Partecipazione alle telepromozioni sulle reti Mediaset
2004- Partecipazione a Fornelli d’Italia su rete 4
2005- Partecipazione alla fiction “Il Giudice Mastrangelo 2” con una piccola parte
2006- Approda al cinema in Manuale d’amore 2
E non ultima la partecipazione al programma in onda su Real Time ” Vendo casa disperatamente” in veste di concorrente…
Come vedete la ragazza è proprio attratta dalla telecamere… Se ne accorgeranno i nostri “poveri” tronisti??? Aspettiamo sviluppi e le prossime news
Valentina Bocchi
cosa ne pensi?