News, Uomini e Donne

Tina Cipollari ritrova la serenità con suo marito

13-07-2011

Tina Cipollari ritrova la serenità con suo marito

Finalmente sembra essere ritornato il sereno tra Tina Cipollari e suo marito Chicco. Non è stato un anno semplice per la coppia a causa dei continui pettegolezzi che li hanno visti protagonisti. Si è parlato più volte del tradimento del marito, che a quanto pare non è mai avvenuto. In un periodo dove le coppie di Uomini e Donne iniziano a scricchiolare, Giulia Montanarini e Alessio si sono già lasciati, meglio assistere a scene d’amore, come mostrate dalla rivista Di Più, tra Tina Cipollari e suo marito.

L’opinionista di Uomini e Donne ha incontrato suo marito Chicco ben nove anni fa proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi. Tina e Chicco sono la coppia più longeva e prolifica di Uomini e Donne, hanno infatti tre bei bambini, e ci dispiacerebbe che quest’armonia possa essere distrutta. Conosciamo tutti il caratterino tutto pepe di Tina Cipollari, quest’anno se l’è vista brutta Bubi Barbieri costantemente presa sotto mira dall’opinionista, ma è proprio questa sua caparbietà e forte simpatia che le hanno garantito di diventare il personaggio che è ora.

Molto probabilmente la ritroveremo anche il prossimo anno a commentare i nuovi troni e potrà coccolarsi il bel Francesco Monte, nuovo tronista e molto amato proprio da Tina Cipollari. Buone vacanze!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?