Manuela Arcuri è single!
02-03-2011
Ti piace questo Articolo?
Manuela Arcuri la conosciamo tutti bene. Attrice 33enne “ciociara” di caratura nazionale, simpatica, sempre sorridente e dalle curve prorompenti. Qualche mese fa l’abbiamo potuta ammirare nel piccolo schermo, con la fiction di successo “Il peccato e la vergogna“.
Ma se nel lavoro le cose sembrano andare a gonfie vele, nell’amore non è così. L’avevamo paparazzata in estate con l’imprenditore Giovanni Di Francesco. Legame, questo, su cui l’Arcuri aveva puntato molto; così, quando la storia è finita, si è dichiarata amareggiata e delusa dagli uomini. Ma la ragazza di Anagni non ha perso tempo e, poco dopo, eccola tra le braccia di un altro imprenditore, Michele Menichelli Sanza. Un’unione forse in sordina, pesantemente caratterizzata dall’ottimismo, ora cauto, di lei: “Spero ovviamente – ha affermato l’attrice davanti ai microfoni di ‘Chi’ – che sia amore e non il solito calesse”. Ma purtroppo.. è finita anche questa volta! Manuela è di nuovo single!
Quali sono i motivi della disastrosa vita sentimentale della bella Manuelona? Ce lo spiega lei stessa: “In amore sono una kamikaze e perdo la testa: ci metto sempre un mese di troppo a capire se uno mi ama davvero o mi usa come ascensore per finire sulle riviste. Io resto una romanticona, credo davvero nell’amore e forse sotto questo aspetto sono una ragazza fragile o sfortunata”.
Questa sorta di outing l’ha spinta a confidare il parere che serba su alcuni suoi celebri ex. E alla domanda “con chi ti sei trovata meglio?”, risponde senza esitare che, il suo ex migliore fidanzato è stato l’ex calciatore Francesco Coco, l’unico che, a suo dire, l’ha amata per quello che è veramente e non l’ha usata come trampolino di lancio per il jet set della televisione.
Si lancia poi nell’identikit del suo uomo ideale: “Lo voglio con le tre S: sincero, simpatico, sexy!”. Dopo tutto non chiede molto.. o forse no?!
cosa ne pensi?