News, Uomini e Donne, Vip

Uomini e donne: Lory Del Santo sul trono

09-06-2011

Uomini e donne: Lory Del Santo sul trono

Infatti stiamo parlando di un personaggio molto famoso del mondo dello spettacolo in generale e di un programma altrettanto famoso, della tv di Canale 5, Mediaset, che va in onda durante il pomeriggio e che è condotto dalla bravissima Maria De Filippi, il seguitissimo da milioni di casalinghe e non solo, anche dalle giovanissime, Uomini e donne.

 

Il programma in questione per il momento è finito, ha chiuso i battenti per dar spazio ai programmi estivi e per dar anche un po’ì di respiro all’indaffaratissima Maria De Filippi, appunto.

Ma gli appassionati di questa trasmissione tv per cuori solitari in cerca dell’amore vero, quello puro e soprattutto, quello con la a maiuscola, forse saranno felici della news che vi stiamo dando!

 

Chi saranno i nuovi tronisti?

Beh, non ci è ancora dato saperlo, almeno non per certo e comunque di certo non tutti, tranne una, forse, molto conosciuta a tutti noi, la bella Lory Del Santo, da poco uscita da una lunga relazione di qualche anno con Rocco, ragazzo molto più giovane di lei e che lei stessa avrebbe più e più volte tradito.

Beh, sicuramente molti uomini italiani non vedranno l’ora di poterla corteggiare, sempre che da qui alla prossima edizione del programma, dopo la chiusura del programma estivo appunto, questa sarà ancora single, perché conoscendola almeno un poco, è sempre paparazzata con qualcuno di verso, anche quando in realtà era fidanzata con lo stesso Rocco.

Attendiamo quindi le prossime news a riguardo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?