News, Vip

Antonella Clerici perdona Eddy Martens: pace fatta a Barcellona

30-03-2011

Antonella Clerici perdona Eddy Martens: pace fatta a Barcellona

Antonella Clerici perdona il compagno Eddy Martens. La pace è stata fatta lo scorso week end a Barcellona.

 

Veniamo però ai fatti, presunti o non. Cominciamo con il dire che già da tempo si vociferava un po’ ovunque, sui giornali, in tv, nel web, praticamente dappertutto, della crisi della coppia Clerici-Martens, compagni ormai da alcuni anni e che hanno insieme una figlia di due anni, la piccola Maelle.

Poi, in seguito sono uscite le foto di un presunto tradimento di lui con una bella ragazza mora, Stefania Sorrentino, in una notte torinese, mentre di fatto Antonella lo credeva a Milano per lavoro.

Dopo lo scoop in questione, in merito al presunto tradimento, ha rilasciato interviste anche la presunta amante di Eddy Martens, dicendo di non sapere chi era l’uomo in questione e che lei non è affatto una sciupa famiglie.

Dal canto suo però, su tutti i giornali, Eddy Martens, ha dichiarato che è stato incastrato dalla donna, solo per avere lo scoop e che quindi, non avrebbe affatto tradito la compagna.

Adesso però, a parlare è finalmente Antonellina Clerici, la bella presentatrice tv de “La prova del cuoco”, programma mattiniero di Rai 1 che riscuote ogni giorno sempre più successo tra le casalinghe e non solo loro. Infatti, ha dichiarato di aver passato lo scorso week end a Barcellona con la figlia Maelle e il suo compagno Eddy Martens e di essere stata benissimo. Pace fatta tra i due?

Questo non si sa, ma si dice che Eddy Martens, dispiaciuto per l’accaduto, abbia anche accennato di voler  avere un altro figlio da Antonella e di dare quindi un fratellino alla piccola Maelle. Attendiamo quindi prossimamente news di gossip con fiori azzurri per la coppia!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?