News, Vip

Lady Gaga sogna il matrimonio

09-08-2011

Lady Gaga sogna il matrimonio

Lady Gaga ha sempre voluto stupire, è una delle popstar più trasgressive che ci siano in giro, ma non tutti sanno che in realtà Miss Germanotta è più che normale. In una recentissima intervista Lady Gaga ha dichiarato : “Sogno l’anello, la chiesa con i fiori, le damigelle. Prima o poi mi sposerò”. Insomma la popstar è come tutte le ragazze del mondo, sogna un matrimonio da favola con il suo principe azzurro.

Bisogna ovviamente prima trovare l’uomo giusto e al momento Lady Gaga sembra essere single. In questi anni si è buttata a capofitto nel mondo del lavoro, c’è ancora tempo per l’amore. Ora probabilmente sarà impegnata anche nelle vesti di Amy Winehouse per un film, un lavoro che sicuramente richiederà un grandissimo impegno. Non solo quindi musica per il futuro di Lady Gaga, la cantante sta cercando di affermarsi nel mondo dello spettacolo in qualsiasi modo.

In quest’ultimo periodo le vendite del suo nuovo album Born this way sono un po’ calate, meglio quindi trovare anche qualche alternativa che possa garantire fama e maggior guadagno. Questi anni insomma sono importanti per costruirsi un futuro, poi molto probabilmente penserà all’amore e come tutte le donne fantastica sul giorno più bello della sua vita. Questa versione romantica di Lady Gaga non ce l’aspettavamo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?