Miss Italia, News, TV

Un’altra concorrente di Miss Italia esclusa per foto scandalo

05-09-2011

Un’altra concorrente di Miss Italia esclusa per foto scandalo

Questa nuova edizione di Miss Italia, che verrà svolta, non più a Salsomaggiore , ma bensi’ a Montecatini Terme , in Toscana, sembra molto più seria del previsto!

Non una, non due, ma ben tre concorrenti escluse , prima ancora di cominciare: il regolamento non accetta al concorso, ragazze che abbiano posato senza veli per qualche servizio fotografico, anche perchè se le ragazze non lo dicono al provino, prima o poi viene fuori, proprio come è successo a Raffaella Modugno, Alice Bellotto è alla new entry Tiziana Piergianni, già eletta “Miss Liguria”.

La ragazza era già stata scelta per le selezioni nazionali, ma per colpa di queste foto apparse improvvisamente sul web, le hanno impedito di continuare.

Al suo posto subentra la prima riserva, Giusy Buonocunto dalla Campania.

Alice Bellotto, una delle tre squalificate, racconto’ in un’ intervista la sua delusione: ” La mia famiglia, per fortuna mi sostiene! Quelle foto sono di tre anni fa, e tra gli accordi che avevo con il fotografo, quelle foto non avrebbero dovuto essere pubblicate sul web e invece, è successo il contrario e questo mi ha portata alla squalifica. Pero’, che ipocrisia cacciarmi cosi’ da Miss Italia!

Cristina Lioci
Cosa ti piace?

cosa ne pensi?