Miss Italia, News, TV

Miss Italia Francesca Testasecca torna in passerella con 10kg in più

27-07-2011

Miss Italia Francesca Testasecca torna in passerella con 10kg in più

La bellissima Francesca Testasecca, Miss Italia che è stata incoronata lo scorso anno, dopo aver sucitato molte polemiche a causa della “troppa modernità” che trasmetteva, soprattutto per via dei tatuaggi disegnati sul suo corpo, è ingrassata 10 chili.

Anche se per noi è bellissima anche cosi’, Francesca Testasecca ha avuto dei seri problemi di depressione, subito dopo poco tempo dalla vincita del concorso, a causa della separazione dal fidanzato Samuel, il quale avrebbe deciso di lasciarla dopo una storia di 5 annie , in più, Miss Italia 2010 avrebbe un problema ormonale che la farebbe ingrassare.

Ma Francesca sfida tutte le critiche e torna in passerella sorridente e spensierata al “Premio Euromediterraneo 2011“, a Roma, prima di donare lo scettro a settembre alla prossima Miss.

Inoltre, non sappiamo se sia una coincidenza, a settembre, la nuova edizione di Miss Italia, inserirà nel concorso che quest’ anno si terrà a Montecatini Terme, anche le ragazze con taglia 44 e a presentare l’ evento, molto probabilmente , sarà la bravissima Antonella Clerici, per cui Francesca non ha nulla da temere, perchè è stupenda anche con qualche chilo in più.

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?