L'isola dei famosi, News, TV, Vip

Amore finito tra Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto? Lei vuole un figlio lui no

29-04-2011

Amore finito tra Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto? Lei vuole un figlio lui no

Non hanno mai dato l’ impressione di essere davvero una coppia felice e innamorata, eppure hanno convissuto per ben due anni. Parliamo della coppia formata da Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto.

Lei ex velina di Striscia la Notizia, lui nuotatore a livello agonistico, si sono conosciuti durante la sesta edizione del reality “L’ isola dei famosi”: gli occhi di Veridiana parlavano di vero amore a prima vista, lo sguardo di lui, invece, sembrava più furbetto, tanto che, quando gli fecero la macchina della verità in una trasmissione su Raiuno “Dimmi la verità“, condotta da Caterina Balivo,  alla domanda “Pensavi che la nostra storia  ti avrebbe aiutato a vincere il reality“, lui negò, ma la macchina della verità disse che era falso!

Già fu crisi, quando lei posò senza veli per un calendario, che Tumiotto proprio non apprezzò , ma dopo un breve momento di separazione, i due superarono l’ ostacolo per dedicarsi nuovamente alla loro relazione.

Ma questa volta è lei che non perdona lui! Veridiana sente il desiderio di diventare madre, ma lui non si sentirebbe ancora pronto ad un passo così impegnativo.

L’ex velina, che vedremo concorrente del nuovo reality di italia uno “The human take control“, confida: “Io sono davvero pronta ad avere un figlio, ho voglia di realizzare una famiglia e costruire basi solide su cui improntare un nostro futuro insieme; il fatto che Leonardo non capisca a fondo questa mia volontà, mi lascia molto allibita sulla stabilità del nostro rapporto. Forse abbiamo bisogno di un periodo di riflessione”.

Dopo Melissa Satta lasciata da Bobo Vieri, anche Veridiana appare essere delusa e amareggiata dal suo uomo.. Sarà la primavera?

 

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?