L'isola dei famosi, News

Isola dei Famosi: Thyago Alves non è gay, ha perso la testa per Alba Parietti!

09-05-2011

Isola dei Famosi: Thyago Alves non è gay, ha perso la testa per Alba Parietti!

Non è stato fortunatissimo al gioco e a quanto pare Thyago Alves non sembra esserlo nemmeno in amore. Il secondo classificato di quest’ottava edizione de L’isola dei famosi ha avuto un pò da ridire sulle varie critiche che ha ricevuto durante la sua permanenza in Honduras. La maggior parte dei giornali lo ha definito il solito belloccio senza testosterone, tant’è che addirittura si pensava che fosse gay.. ma non lo è, poichè ha perso la testa per Alba Parietti!

In realtà il bel Thyago Alves ci ha tenuto a precisare che sull’isola non c’era alcuna ragazza che poteva interessargli veramente. Raffaella Fico ha più volte dichiarato che il modello brasiliano ci provava con lei a telecamere spente, una cosa assolutamente smentita da Thyago. Non abbiamo alcun dubbio sulla verità delle parole del bel modello, visto anche il passato menzionero della Fico. Thyago Alves ha solo cercato di fare un’esperienza unica, a contatto con la natura e non pensava certamente all’amore. Inoltre il modello in una donna non vede solamente la bellezza fisica, quella dopo un pò svanisce, ma pensa soprattutto a trovare una persona che abbia dei valori e sia molto profonda.

Ha avuto parole di elogio nei riguardi della sexy naufraga Alba Parietti, l’opinionista ha praticamente sbavato per tutta l’edizione dietro al modello brasiliano, ma Thyago non si ritiene all’altezza della donna. Chissà che conoscendosi meglio le cose non possano cambiare, noi facciamo il tifo per la Pariettona!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?